MEDICINA ESTETICA
Filler Acido Ialuronico
L'acido ialuronico è una molecola presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute, ed è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell'idratazione cutanea.
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento medico-estetico che ha lo scopo di prevenire e contrastare l'invecchiamento della pelle. Il meccanismo della biostimolazione si basa sull'aumento dell'attività delle cellule di produrre più collagene, elastina e acido ialuronico.
Peeling Chimico
Il peeling chimico consente di migliorare e levigare la cute del volto rimuovendo gli strati più superficiali danneggiati da eventi patologici (es: cicatrici, esiti da acne) o dagli effetti dell'invecchiamento (rughe, perdita di elasticità e tonicità).
Iperidrosi
L'iperidrosi è una patologia che porta ad una sudorazione eccessiva, diventando socialmente imbarazzante per chi ne soffre. Interessa generalmente le mani, i piedi e le ascelle, ma anche il viso ed il cuoio capelluto.
Mesoterapia
La mesoterapia è un trattamento attraverso il quale si rimuove il ristagno dei liquidi cutanei e sottocutanei, agendo quindi sulla ritenzione idrica, e principalmente sulla cellulite ed il cosiddetto effetto a "buccia d'arancia".
Tossina Botulinica
La tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe d'espressione.
Fili Riassorbibili (Light Lift)
Il trattamento con i fili biocompatibili (detto anche Light Lift) consente di rimodellare il viso, donando un aspetto più giovane, risollevando e riposizionando i tessuti cutanei.
Può essere effettuato nella zona del collo, decolleté, fronte, interno braccia.